[gl-como] Digest di gl-como, Volume 54, Numero 36

Fabrizio Monti thefantaman@gmail.com
Mar 27 Nov 2007 16:59:36 CET

Il 27/11/07, gl-como-request@lists.linux.it <gl-como-request@lists.linux.it>
ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista gl-como all'indirizzo
>         gl-como@lists.linux.it

>         http://lists.linux.it/listinfo/gl-como
>         gl-como-request@lists.linux.it

>         gl-como-owner@lists.linux.it

> della lista gl-como..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re: compiz fusion downgrade o upgrade? (Pietro "m0nt0" Montorfano)
>    2. Re: Ubuntu 6.10 LTS (ADB)
>    3. Re: git-clone (thefantaman)

> Message: 1
> Date: Mon, 26 Nov 2007 22:37:37 +0100
> From: "Pietro \"m0nt0\" Montorfano" <monto@gl-como.net>
> [...]

Ciao a tutti, ho un problema con i driver della scheda video chipset Intel
G33 e una Redhat Enterpise 5. Tento di scaricarli come dice il sito
www.intellinuxgraphics.org ma mi da picche il comando git-clone....because?
Chi mi sa dare una mano?:..

Thanks, thefantaman.