[gl-como] Linuxday con "deriva termica"...

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 1 Ott 2007 23:37:16 CEST

~redShadow~ ha scritto:

> beh, neanche troppo..
> torvalds, stallman, ecc.. + tutte le varie community di sviluppo.. gli
> sviluppatori del kernel si definiscono quasi tutti hacker ecc..
> ma perché è già il pensare che un computer non possa esistere solo nella
> forma tale e quale l'hai comprato svela una potenziale mentalità hackera..

hacker del kernel non centra molto con hacker inteso in senso
tradizionale! :-P non confondere... ;-)

se per esser hacker in generale lo si può esser hacker del kernel..
bhe.... allora pure io sono hacker! :-P

> ti dirò, ho qua il cd di installazione di openbsd.. aspetto solo un
> momento e un disco liberi.. (provato con qemu ma ho problemi [di qemu],
> dovrei guardarci)

> si beh questo ok.. ma mica per forza bisogna "rivelare" di essere hackari..

> comunque ok, differenziamo..
> temo però di non potermi rendere utile con speech in questo caso data la
> mia grave incapacità di spiegare le cose semplici.. :P
> vabbè curerò le installazioni..
> [tranki, bri, vedo di evitare di portare un numero troppo elevato di cd
> di debian da mischiare con quelli di ubuntu.. :D :P]

cmq la mia non voleva esser una critica alla tua passione :-P (lo dico
perchè rileggendo la mia mail mi sembrava un po' cm dire.... dura come
impatto)

solo che non mischierei software libero con hacking che a mio avviso
sono due campi nettamente separati.

piuttosto: per il Linux Day...

non si parla più molto di media center... magari perchè la cosa s'è
dimsotrata anche esser un flop... non so... non sono un esperto in
materia... ma la cosa può esser interessante? può attirare gente!?
e se si: cosa possiamo fare noi!? Linux di certo offre qualche soluzione
per creare postazioni media center... per forza...
bene se ci sono soluzioni media center linux based, sono facili o
difficili da implementare!? anche in termini economici.... se possono
essere rese facili da implementare.. c'è qualcosa che noi possiamo fare?

esperti in materia!? fatevi sentire! :-P

Ciao! :-)