[gl-como] Linuxday con "deriva termica"...

ADB albiluci@lombardiacom.it
Mar 2 Ott 2007 08:07:03 CEST

sandro Gattuso ha scritto:
> Anch'io concordo con Teo, ci dobbiamo rendere conto che non tutti sono
> appassionati di informatica. Quello che interessa all'utente medio è
> poter lavorare tranquillamente con il proprio PC e che non ci siano
> problemi che gli impediscano di raggiungere i suoi semplici obiettivi (
> es. scrivere una lettera e spedirla via mail) che potranno sembrare
> banali ma sono quelli su cui si focalizza chi usa il PC solo per lavorare.
> Si potrebbe fare uno speech su cos'è il software libero (quindi perché
> utilizzarlo, vantaggi, ecc. ecc... mi sembra tra l'altro che siano già
> [...]

Bella lì, Ringhio.

Dai, mi offro per fare uno speech su sta roba qui...

Tra l'altro ho googlato un po' e ho visto che c'è della roba sul web
quasi già pronta.

Questo, ad esempio, mi sembra un buon sito

http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php

poi, se avete altro materiale, inizio a fare le slide.

alberix