[gl-como] consigli per un neofita....

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mer 3 Dic 2008 11:05:52 CET

luciano duvia ha scritto:
> ciao
> ho installato ubuntu su un pentium III 600 con 300 di ram
> con cosė poca ram capita spesso che, con aperte pių finestre, il
> computer vada a scatti....
> il problema č che non riesco a recuperare ram per il mio pc (ma se
> qualcuno ne ha a disposizione si faccia vivo) e quindi mi chiedevo se
> c'č un modo semplice semplice per rendere il s.o. un po pių leggero....
> (che ne so magari disinstallando programmi).
> grazie mille
> luciano

C'č ancora aperto un thread "distro light in italiano" dove si č parlato
appunto di questo.
Prova a leggerlo e se hai ancora dubbi esponi i tuoi problemi. Che
distro hai instasllato? Quale desktop manager?
Per la ram dovresti dirci il tipo di cui hai bisogno...(penso pc100 o pc
133) e forse potrei proveddere....  ;-)

albertix