[gl-como] consigli per un neofita....

luciano duvia duluc@hotmail.it
Mer 3 Dic 2008 12:17:41 CET

scusami ma ci capisco poco....  > Che distro hai instasllato?
ubuntu 8.04 (il cd l'ho preso all'isola che c'è)
> Quale desktop manager?
dove posso vederlo?> Per la ram dovresti dirci il tipo di cui hai bisogno...(penso pc100 o pc > 133) e forse potrei proveddere.... ;-)
come faccio?
smonto il pc e si legge su una ram?
secondo te xubuntu potrebbe essere la soluzione al mio problema???
tieni conto che su quel pc ci uso skype, lime wire, firefox e il fantastico gimp e poco altro...
grazie mille
luciano
Vai oltre le parole, scarica il nuovo Messenger!
http://download.live.com/?mkt=it-it