[gl-como] [GL-como] ngi o alice?

Incubus theincubus@gmail.com
Mar 16 Dic 2008 21:33:45 CET

> non so cosa ho io ma fai conto che su server europei io ho in media 18
> di ping ! quando gli altri hanno sempre più di 40. mi odiano per questo !

E' ngi e la configurazione in fast :)

> io però con il p2p (mulo e torrent) non ho mai avuto nessun problema (Ne
> con telecom ne con ngi)

Ho dato ora un'occhiata veloce alle offerte di ngi ed è cambiata parecchia roba:
- il prezzo: f5 mini ha lo stesso canone telecom (20 euro al mese) ma
solo 128Kb/s di upload (alice ne da 480): per avere più upload bisogna
pagare di più
- pare abbiano tolto (o nascosto meglio) le limitazioni sul p2p.
Andando su "qos" si legge che NON bloccano alcuna porta, privilegiano
solo alcuni tipi di pacchetti (http(s),posta,voip) rispetto ad altri
(p2p).

Inc0

--
KNOWLEDGE IS POWER