[gl-como] rimuovere shortcut menu xfce-terminal

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 3 Gen 2008 14:59:29 CET

Nicola Viganò wrote:
> usa vim :-P
>
> e cmq.... hai mai povato a guardare il menu: "modifica / preferenze" e
> poi la scheda "tasti di scelta rapida"? c'è proprio un flag per
> disabilitare tutti quelli di combinazione di accesso al menu come i
> composti di "Alt"...
già!

> e ri cmq l'idea di usare vim al posto di emacsss non è tanto da
> scartare.... al di la degli gnu-dipendenti, in giro per il mondo lo
> standard non è emo-acssssss :-P
emacs è + comodo e + difficile da usare (bisogna ricordarsi gli shortcut
vari a memoria).. quindi la scelta è obbligata. e poi con quello ci fai
pure il caffè, esistono i plugin per tutto eccetera..
non ho ancora provato a usarlo come editor video, prima o poi lo faccio
però.. :D

--
~redShadow~