[gl-como] Progetti

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 20 Gen 2008 18:02:10 CET

ADB ha scritto:

> URKA, Grande Capo, quando te ne esci con queste idee, fai più danni
> dell'eruzione del 1883 del Krakatoa....  :-) cfr.
> http://it.wikipedia.org/wiki/Krakatoa

ho deciso che quest'anno vi metto sotto a lavorare, se no niente più
aranciata  :-)

> Io ci sto, anzi, ti ricordi quel progettino che si doveva
> concretizzare al Linux Day  sul wireless portato avanti da Redshadow
> per la parte hack/soft e da me per la parte alta
> frequenza/antenne/tipologia/ROS/accoppiamenti etc etc
> questo potrebbe essere un progettino...o no?

Il progetto deve essere sviluppabile da tutti, e possibilmente
riguardare un tema sul free software, ma non lo escluderei, manda una
mail con un descrizione del progetto sintetica così che gli altri
possano capire bene di cosa si tratta e decidere se unirsi o no al
progetto.

> albi

ciao

--