[gl-como] Progetti

Fabio fabrix.xm@lombardiacom.it
Mar 22 Gen 2008 08:55:49 CET

francesco ha scritto:
> Stavo pensando che sarebbe una buona cosa iniziare a portare avanti un
> progetto al GL-Como, sebbene questa sembri la solita e-meail per
> spronare la gente a trasformare le serate da incontri di gente solo
> "chiacchere e distintivo" ad incontri che producono e restituiscono
> qualcosa alla comunità !

Solo per ricordare che Opencast è un progetto del GL-Como, a cui
chiunque puo' partecipare, basta che lo faccia sapere.
Io, di solito, faccio sapere in ML quando stiamo per registrare una
nuova puntata, così che chi vuole puo' dire "hei, ho un'idea, vorrei
partecipare", "ho delle cose da dire", "potreste dare questa notizia"

A proposito, martedì 29 registriamo.