[gl-como] Progetti

Loris lorissuper@gmail.com
Lun 21 Gen 2008 12:01:36 CET

Federico Zappa ha scritto:
> Inizio a rispondere a Loris perchè ho notizie fresche fresche...
> per Flaper e gli altri riordino un po' le idee e rispondo con calma in
> seguito...
> Mi ha appena chiamato un amico che ha per le mani 3/4 vecchi pc che ha
> appena dismesso dal suo ufficio e mi ha chiesto dove buttarli...
> ovviamente gli ho detto di tenerli li che in sabato passo e li porto
> via io...
>
> non so in che condizioni sono e se mancano pezzi (monitor tastiere
> mouse) ma come inizio non mi sembra male

> [...]
Ottimo, se mercoledì vuoi portarli giù possiamo cominciare a dargli un
occhiata e vedere che si può fare, per quanto riguarda le associazioni
chiediamo all'utente "che guevara" se i bambini di ornella hanno ancora
bisogno di pc oltre che di informatici che vadano a farsi un giro e a
dare una mano...se poi loro ne hanno abbastanza di associazioni in zona
non ne mancano, a cantù c'è un negozietto che vende oggetti equosolidali
e le proprietarie dovrebbero avere parecchi contatti eventualmente mi
informo io ... :)