[gl-como] Progetti

Loris lorissuper@gmail.com
Mar 22 Gen 2008 14:35:06 CET

Claudio Marforio ha scritto:
> Ma magari sono solo io, che ho una limitata esperienza in questo campo (e in
> molti altri), ma mi sembrano davvero progetti GRANDI. In tutti e due i sensi,
> fantastici e complessi, belli e impegnativi.

Be in effetti ci sono parecchie cose in cantiere tutte molto
interessanti ribadisco la mia ignoranza in campo programmazione quindi
non sò quanto siano impegnative, però mi piace molto questo momento di
vivacità intellettuale e penso che sia opportuno dare un senso più
"ampio" alle riunioni con i progetti, per quanto mi riguarda è sempre
valida la mia proposta di recupero vecchi pc con relativa linuxazione e
spedizione a chi ne ha bisogno poi ricordo anche io che c'è opencast
aperto a tutti con idee proposte ecc (partecipare significa anche solo
indicare una bella canzone in creative commons da utlizzare, scrivere
qualcosa che volete sia letta...) per quanto riguarda i progetti forse è
il caso di fare una riunione seria dove discutere la fattibilità delle
cose dove tutti sospendano un attimo lo "smanettamento" solito sui
relativi pc e prestino attenzione e partecipino dicendo la loro...che
dite si può fare già sto mercoledì?