[gl-como] Progetti

Brisa Francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 22 Gen 2008 14:45:23 CET

Loris ha scritto:
> [...]
Effettivamente sembrano anche a me molto ambiziosi, consiglio a chi
decide di unirsi a questo progetto di procedere per gradi, io mi
concentrerei prima di tutto su un solo aspetto, per esempio iniziando
con quello della cecità di cui Flaper87 ha già avuto esperienza, una
volta creato un CD Linux completo allora e solo allora, concentrarsi
sulle altre tematiche (Che mi sembrano essere di difficoltà maggiore,
non solo per l'aspetto dei programmi, ma anche per un aspetto di
requisiti hardware, e quindi non alla portata di tutti)
> [...]
> valida la mia proposta di recupero vecchi pc con relativa linuxazione e
> spedizione a chi ne ha bisogno poi ricordo anche io che c'è opencast
> aperto a tutti con idee proposte ecc (partecipare significa anche solo
> indicare una bella canzone in creative commons da utlizzare, scrivere
> qualcosa che volete sia letta...) per quanto riguarda i progetti forse è
> il caso di fare una riunione seria dove discutere la fattibilità delle
> cose dove tutti sospendano un attimo lo "smanettamento" solito sui
> relativi pc e prestino attenzione e partecipino dicendo la loro...che

Certo,
non ho intenzione di perdere tempo su questa faccenda, mercoledì sera
parliamo di tutti (E solo) i progetti di questa discussione; Le altre
serate non saranno da meno !