[gl-como] DEBIAN RULEZ!!

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mer 23 Gen 2008 11:55:16 CET

 grazie per tutte le info...

> mi
>
> ma povero muletto, perche' fargli del male cosi` con quelle cose
> brutte, quando esiste slackware che funziona cosi` bene?

be le cose brutte le ho tolte a giugno 2007 quando ho formattato win e
installato ubuntu....  (senza dual-boot pregasi applauso per il
coraggio/incoscenza)

ora come un bambino che impare a camminare vorrei fare un passettino alla
volta...
fammi provare debian sul muletto, se va bene lo portero sul pc ufficiale e
poi chissa...........

....verso l'infinito e oltre!!!!

--
Ciao Ciao