[gl-como] Gimp si fida di te....

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 21 Lug 2008 12:12:29 CEST

Federico Zappa ha scritto:

> Immaginate che avete una morosa che è un maghetta di photoshop…
>

> Immaginate che ogni volta che mi vede usare gimp mi ricorda il fatto
> che photoshop è molto più potente e ci si può fare tutto e che gimp è
> indietro anni luce… e io purtroppo non posso che arrampicarmi sugli
> specchi per difendere gimp…..
>

> Immaginate ora che la mamma della morosa compie 50 anni e che come
> biglietto di auguri si decide di stampare una banconota da 50 euro con
> su la faccia...
>

> Immaginate ora l’espressione della morosa quando apre photoshop,  apre
> [...]
E poi quando dicono che la limitazione dei diritti da parte dei colossi
informatici è roba fuori dal mondo... anzi non si vede nemmeno nei
fumetti sci-fi... bhe non serve che dica altro.

Già che ci siamo vorrei lanciare un'invettiva contro il DRM, ma va
bhe... poi appesantirei la discussione :D

Ciao :-)