[gl-como] win-linux

Lun 9 Giu 2008 09:51:53 CEST

Ciao

On Mon, Jun 9, 2008 at 9:43 AM, Pietro m0nt0 Montorfano
<monto84@gmail.com> wrote:
> Beh, non ti manca anche la tabella delle partizioni? dovresti emulare un
> disco e dentro a quel disco dare la partizione dumpata come partizione
> reale, altrimenti tutti i dati sulla geometria del disco non penso ci siano.

che io sappia qemu dovrebbe poter funzionare anche avendo solo una
partizione, male che vada la considera come disco formattato non
partizionato, alla superfloppy, che e` una cosa rara ma perfettamente
fattibile

che poi il sistema guest funzioni e` tutta un'altra storia

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com