[gl-como] Cambiare rete

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 19 Giu 2008 19:46:57 CEST

Il giorno gio, 19/06/2008 alle 13.06 +0200, Jio ha scritto:

> 1000 altri progetti da portare avanti alla spera in dio. Settimana
> scorsa, fortunatamente non a causa mia, mi hanno spostato delle
> scadenze e mi son trovato con 15 giorni di pacchia (solo manutenzione
> client)
Appunto.. vedi... era ora

> Ops: vero: ho appena aggiunto una seconda scheda di rete ora ho i due
> indirizzi e le cose mi appaiono decisamente pių semplici. Sto provando
> il join del nuovo dominio da un portatile con i nuovi indirizzi e
> sembra andare tutto (incredibile: al primo tentativo! ok... manca
> ancora postfix e spostare i profili)
Beh, la seconda scheda non č proprio necessaria .. potevi mettere due IP
sulla stessa scheda (anche pių di due)

ifconfig eth0 10.10.10.1
ifconfig eth0:1 192.168.1.4

Provare per credere...

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---