[gl-como] Debian x gli operai

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Gio 15 Maggio 2008 11:44:43 CEST

Bravo, se non ci son grosse necessità di aver l'ultima relase di
pacchetti stile Oo la Debian è la migliore.....Ops sono di parte, cmq io
ne ho installate 3 in ditta di cui

1 ubuntu su un portatile con processore da 1000 mhz per un
rappresentante che stà imparando ad usare il pc(perfetto non ha
pregiudizi)

1 ubuntu su desktop per impiegato semi-nullafacente ma che deve avere Oo
e possibilità di fare ricerche in internet(eliminato problemi virus....)

1 su vecchio pc desktop da 800 mhz su cui avevo messo ubuntu ma dopo due
giorni di sclero per ripristinare la stampa sabotata dall' utente
bastardddddd ho optato per Debian Stable stra ma molto stra bloccata ed
ora voglio vedere se me la rovina..

Ah dimenticavo c'è il mio con la Debian Testing

L'invasione continuaaaaaaaa