[gl-como] kde4

Alberto rosergarten@gmail.com
Sab 17 Maggio 2008 22:58:53 CEST

Prima di tutto ringrazio Francesco, Pirla e Pietro mOntO Montorfano per le
spiegazioni su virus e antivirus che mi avete dato qualche giorno fa. Per
quanto riguarda kde4, lo avevo installato, messo una determinata foto di
fondo, ma sul pannello del desktop tutte le icone si erano spostate a
sinistra, coprendo i "pulsanti" che ti indicano le varie finestre aperte
(Firefox, Konqueror Dolphin ecc per poterle poi rivedere/aprire quando
schiacci tal pulsante), cosė che sparivano e non sapevo come recuperarle. Mi
sono detto provo a reinstallare il tutto. Da synaptic ho tolto tutto,
riavviato, e reinstallato kde4. Mi ha ripristinato esattamente la stessa
cosa, con gli stessi errori, la stessa foto, due desktop e non quattro e
cosė via. Pensavo che cancellando e reistallando rifacesse tutto da capo.
Perchč ripristina la stessa cosa errata se si disinstalla e reinstalla
qualcosa? (Scusate le varie domande forse a voi ovvie ma ho passato i
cinquanta e mi sto appassionando a linux e ci terrei ad imparare)