[gl-como] Arduino is here

Multics multics@gl-como.net
Ven 19 Set 2008 10:25:31 CEST

Riccardo (SCASI) ha scritto:
> ADB ha scritto:
> [...]
>
> E per questo tipo di attività l'arduino basta? Come fai a fargli vedere
> la webcam e soprattutto ad interpretare i dati che ti spara?
> (Era per questo che consigliavo la fox o analoghi, tipo pcengines, con i
> quali mi sembra che questo tipo di lavoro sia più a portata; ma potrei
> sbagliarmi visto che non sono pratico di queste cose)

> L'idea di costruire un robottino (che non si limiti ad andare avanti e
> indietro) mi ha sempre attirato

> riki

Si potrebbe fare un robottino che, con openstreetmap, si rechi a casa di ognuno
a tagliare il prato e... altro che begonie, se ti trova un baobab in giardino te
lo spiana e ti ammucchia nell'angolino meno umido il tuo bel "mucchietto" di
legna x l'inverno..

- --
- --
http://it.wikipedia.org/wiki/Multics