[gl-como] dual boot ubuntu/mandriva

Alberto rosergarten@gmail.com
Mer 2 Dic 2009 22:17:34 CET

Dopo aver assistito alla vostra serata a Dolzago, mi sono convinto a provare
Mandriva. Ho Ubuntu su un HD, e volevo utilizzare l'altro per Mandriva
Gnome. Vorrei sapere dall'esperto di Mandriva che era presente, se è
possibile fare un dualboot che mi avvi anche Ubuntu, poterne accedere ai
documenti e farne tutte le operazioni del caso avendo su Ubuntu tutti i
lavori importanti, dato che lo utilizzo come sistema principale. Inoltre, è
possibile accedere ai documenti o lavori vari su Ubuntu anche da Mandriva?
(Mi interesserebbe avere un sistema di riserva in caso di problemi). Per gli
avanzamenti di distribuzione funziona come Ubuntu? Grazie. (P.S.: non ho
Windows installato da nessuna parte! Abolito da tempo!) Alberto