[gl-como] Passamelo, passamelo

Davide ddepri@tin.it
Gio 10 Dic 2009 10:12:10 CET

"Eppur si muove" ecco le parole più pronunciate ieri sera alle riunione
motorizzata, finamlemente siam riusciti a far girare il motore della
Epson, colpa mia o del programma l'ultima volta che c' avevamo provato
nulla si smosse ma oggi, senza alcun driver tra arduino e motore il
piccolo ha mosso i primi passi.... la gioia era immensa, ora sto
lavorando alla meccanica per provare ad assemblare due motori in una
struttura che permetta di veder qualcosa muoversi, e poi Elena mi ha
dato un idea non male, usare un "coso" della Wii per controllare i vari
motori con un programmino che giri sull'arduino, pensate basta quello
base che avevamo preso l'ultima volta per le prime prove. Una nuova era
è incominciata.... l'alba dei moroti moventi... appena pronto il
programma lo metterò sul wiki