[gl-como] Omacchebella questa wifi

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Gio 10 Dic 2009 14:49:50 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano wrote:

> P.S. Alberto a te come butta il baracco se hai lo stesso mio?

Direi benone..l'ho piazzato sul canale 7 (il centrale) e non mi perde un
pacchetto, segnale forzato a palla, tiene la connessione come una roccia.

Ha un firmware altamente configurabile e moolto PHHEGO....

Direi bene anche considerando il fatto che ho una maledetta soletta in
cemento armato rognosa da bucare, ma a questo ci pensa anche una
verticale da 8 db di guadagno.... :-)

Dammi retta...se non hai altra gente o elettrodomestici sul canale 7
piazzaci il tuo....stai attento a "lasciare" i canali immediatamente a
dx e sx del tuo liberi... e mettilo pił in alto possibile....

ciao

albertux