[gl-como] gps

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Gio 31 Dic 2009 15:54:37 CET

Elena of Valhalla wrote:
> Ciao

> Se invece basta la sola registrazione, e per vedere saltuariamente i
> dati puo` andare bene un cellulare o un computer, un po' di tempo fa
> si e` fatto un acquisto in massa di iBlue: io ne ho uno e uno ce l'ha
> il GL-Como, e come unico difetto c'e` che il modello nuovo ha il
> pulsatino dei waypoint un po' delicato (a me non ha dato problemi, ad
> altri si`)
>
> si puo` vedere anche quello in riunione, comunque

Approposito, Elena

1)sto cercando di far funzionare via bluetooth il 747 acquistato
collettivamente, ma non riesco a farlo vedere a nč a GPSDRIVE nč a
TANGOGPS. Il Pairing va a buon fine tra il 747 e la chiavetta usb
bluetooth, entrambi si vedono ma quando faccio partire i programmi
sopra-citati non vedono gps attaccati. :-(

2) E' possibile con il programma BT747 (che uso per scaricare i dati
dall'iblue via USB) scaricarli anche via bluetooth? Anche qui non viene
riconosciuto, pur mettendo l'indirizzo esadecimale nell'apposita sezione...

Saluti e buon anno

albertux