[gl-como] RAM - Dimm 133

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Sab 3 Gen 2009 11:28:08 CET

On sab, 2009-01-03 at 10:54 +0100, Alberto Di Berardino wrote:

> Se è un p3800 ti basta una pc100 (anche se andrebbe bene una 133) il
> problema è il taglio...
>
> Io qui ho un po' di banchi (moltissimi da 64 e 32 Mb) ma nessuno da 128
> o superiori...
>
> Ah, dimenticavo....scordateli di pagarmeli.
>

> Se hai la tessera del GL-Como, l'hardware al GL-COMO non si paga... ;-)
>
> albertix

Azz.. quest'anno non l'ho fatta!!
P.S. aspetto ancora la tessera plastificata dal 2004
;)

Cmq immagino che posso recuperare velocemente.

non so dare spiegazioni ulteriori, ma il  mem test di linux si schianta
alla prova n°8 appena passa alla seconda ram.. ho provato ad invertirle,
spostarle, ma nada.. quelle che montava erano due scede da 128mb, la
prima da 133, e una sconosciuta!!
Io ho messo una mia da 133 da 128mb, ma me la vede come una 64, e una da
64mb me la vede da 32!!!!! non ho parole, ma almeno sommando una da 128
originale + la mia da 128 sembrava funzionasse, ed invece mo che è il pc
è tornato in molise ha iniziato a bippare come un matto (assistenza
telefonica al suocero)

Quindi unica speranza al momento è trovare una scheda da 256...