[gl-como] La doppia faccia di... Stallman (non crocifiggetemi :-P)

Gianluca Montecchi gian@grys.it
Mer 8 Lug 2009 21:40:26 CEST

On Wednesday 08 July 2009 14:37:55 Elena of Valhalla wrote:

> sicuro che la cosa valga anche per le cause brevettuali? soprattutto
> sull'ultimo punto.

Si. E' comunque una causa

> uhm... mi dice che alla fine ha cambiato comunque nome, o sbaglio?
> a parte il fatto che era una causa per trademark e non brevetto

Dopo lauto pagamento

> basta attaccare quanto basta perche' le aziende abbiano paura
> dell'opensource

Rischieresti comunque l'effetto contrario

> cosa che non e` successa con TomTom

Beh no. Il brevetto sulla FAT e' gia' stato aggirato

> gli abusi di posizione dominante da parte di MS sono stati
> riconosciuti piu` di una volta e sempre puniti con sanzioni ridicole

Perche' non davano fastidio all'economia USA

> tutto il tempo che sta passando con microsoft che continua ad
> integrare internet explorer, media player e tutto il resto

Guarda che in alcuni casi, si muovono molto velocemente. E non sto parlando di
vie ufficiali ;-)

bye
Gianluca