[gl-como] Nuova open hardware company e nuovo progettino

Mar 21 Lug 2009 14:30:28 CEST

2009/7/21 Pietro "m0nt0" Montorfano <monto84@gmail.com>:
> Si openmoko non è stato abbandonato, se vi siete fidati di alcuni
> articoli pubblicati online, le parole sono state travisate.

la maggior parte degli articoli che avevo letto diceva che era stato
abbandonato lo sviluppo _futuro_, ovvero che andavano avanti a
produrre e vendere il FreeRunner cosi` com'e`, ma non ci sarebbero
stati nuovi modelli

se ho capito bene l'universita` brasiliana prenderebbe il loro posto
nello sviluppo del GTA03 (ma non nella produzione in quantita`
significative)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org