[gl-como] licenze commerciali

Ven 20 Nov 2009 16:23:00 CET

2009/11/20 Raffaele Recalcati <lamiaposta71@gmail.com>:
> secondo me è meglio pagare un consulente esterno, se necessario, ma
> non andare su redhat.
> visto che poi, dopo un anno, devi pagare ancora
> e ancora
> e ancora ...

la stessa cosa vale per il consulente esterno, o per l'esperto assunto
internamente: non e` che lo si paga una volta e si ha diritto ai suoi
servizi a vita

poi sta alla singola azienda decidere di che servizi ha bisogno e per
quanto tempo, guardare chi li offre, guardare a che prezzo li offrono
e scegliere

detto questo, io non ho mai conosciuto nessuno che avesse bisogno dei
servizi red hat, ma non ho mai conosciuto nessuna grossa azienda,
quindi ho esperienza limitata

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org