[gl-como] Installazione 'automatica' di Ubuntu

Riccardo (SCASI) r.penco@scasinet.com
Ven 27 Nov 2009 12:40:29 CET

pirla ha scritto:
> Anche io, a meno che non siano maestre volenterose

rispondo velocemente a questa affermazione perché non vorrei generare
fraintendimenti, il resto lo valuterò con un po' più di calma.

Le maestre in questione sono _mooooolto_ volenterose, tutto questo (come
molte altre cose) lo fanno _fuori_ dall'orario di lavoro:
con gli informatici il giovedì dopo le 21 (spesso fino alla 1), per
altri progetti altri giorni della settimana; praticamente sono quasi
tutte le sere a scuola 'a gratis'.
Di queste maestre si può dire tutto tranne che non siano volenterose, anzi.
Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare.

[...]

per il resto, come detto, mi documento un po' meglio e poi vi faccio sapere.

ciao
riki