[gl-como] Installazione 'automatica' di Ubuntu

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 27 Nov 2009 20:51:40 CET

Il giorno ven, 27/11/2009 alle 12.40 +0100, Riccardo (SCASI) ha scritto:

> rispondo velocemente a questa affermazione perché non vorrei generare
> fraintendimenti, il resto lo valuterò con un po' più di calma.
>
> Le maestre in questione sono _mooooolto_ volenterose, tutto questo (come
> molte altre cose) lo fanno _fuori_ dall'orario di lavoro:
> con gli informatici il giovedì dopo le 21 (spesso fino alla 1), per
> altri progetti altri giorni della settimana; praticamente sono quasi
> tutte le sere a scuola 'a gratis'.
> Di queste maestre si può dire tutto tranne che non siano volenterose, anzi.
> Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare.
Era una battuta. Lo so benissimo che le maestre sono strausate,
stradisponibili e sottopagate (o addirittura non pagate).

Forse volenterose non era proprio l'aggettivo più adatto.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---