[gl-como] gps data logger iblue 821

elio bonometti eliobonometti@gmail.com
Dom 4 Apr 2010 17:14:39 CEST

sono consapevole che le mie richieste non sono di pubblico interesse, ma
mi ricordo che a piccolo mi dicevano che a pasqua sono tutti +
buoni.......
visto che il data logger collegato al programma bt474 con ubuntu, non
riusciva ad effettuare il download del tracciato, sono stato costretto a
scaricarlo su c con w....ows. il file è stato salvato in formato gpx che
poi ho copiato nel mio linux e lo posso utilizzare. i dati qui di
seguito sono l'inizio di quello che viene scritto. è possibile capire da
questo scritto qualche cosa???
saluti
elio

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><gpx version="v1.1.5"
creator="iTravel Tech Inc. - http://www.itravel-tech.com"
xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance"
xmlns="http://www.topografix.com/GPX/1/1"
xsi:schemaLocation="http://www.topografix.com/GPX/1/1