[gl-como] Richiesta consulenza

Davide ddepri@tin.it
Mer 10 Feb 2010 15:53:57 CET

>Ho un unico problema, dovrei configurare la chiavetta Tim Huawey E169
per la
>connessione internet, mi sono un po' perso tra i vari forum che
spiegano
>come fare.
>
>C'è una procedura veloce e soprattutto semplice
per farla funzionare?

Allora da ricerche con Google dovrebbe
funzionare senza problemi del tipo che l'attacchi e dovrebbe
riconoscerti automaticamente la chiavetta e far partire la
configurazione della rete, in poche parole ti chiede con che gestore
sei e che tipo di contratto hai ( se ricaricabile o abbonamento) e il
gioco è fatto, se hai problemi prova a passare un mercole sera e
vediamo di risolverli assieme, al massimo. Potrebbe essere che la
versione della distro che hai installato sia talmente tirata all'osso
che han eliminato anche i moduli delle chiavette ma al massimo ne
usiamo una normale e poi la alleggeriamo.

Davide