[gl-como] R: Richiesta consulenza

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mer 10 Feb 2010 17:45:37 CET

Ciao, se puo' servire io ho ubuntu 9.10 desktop e chiavetta tim hawey e1692.
il pc (fisso) non la vedeva neppure, ho seguito questo forum e risolto:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?PHPSESSID=f9a6cb37317fe8361a3019e5b0fb0ef1&/topic,330714.0.html

Ciao
----Messaggio originale----
Da: planfranchi2@gmail.com
Data: 10/02/2010 11.06
A: <gl-como@lists.linux.it>
Ogg: [gl-como] Richiesta consulenza

v\:* {behavior:url(#default#VML);}
o\:* {behavior:url(#default#VML);}
w\:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}

-->

Ho installato sul mio netbook (Compaq Mini 110) la (fantastica) versione Ubuntu 9.10 Netbook Remix.
Ho un unico problema, dovrei configurare la chiavetta Tim Huawey E169 per la connessione internet, mi sono un po' perso tra i vari forum che spiegano come fare.
C'è una procedura veloce e soprattutto semplice per farla funzionare?
Francesco Brisa mi ha suggerito di chiedere supporto alla lista, in particolar modo a Elena o Davide.
Grazie

Paolo Lanfranchi
Vicesindaco
Assessore cultura, sport e politiche giovanili
Comune di Dolzago
Piazza della Repubblica 7/8
23843 Dolzago
Tel +39 0341 451263
Cell +39 3346175874
E-Mail: paolo.lanfranchi@comune.dolzago.lc.it

Stai cercando un regalo di San Valentino originale per la tua dolce metà? Non farti sfuggire le idee regalo dello speciale su Tiscali Shopping!