[gl-como] Consulenza

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Mer 10 Feb 2010 18:01:11 CET

> [...]
> funzionare senza problemi del tipo che l'attacchi e dovrebbe
> riconoscerti automaticamente la chiavetta e far partire la
> configurazione della rete, in poche parole ti chiede con che gestore
> sei e che tipo di contratto hai ( se ricaricabile o abbonamento) e il
> gioco è fatto, se hai problemi prova a passare un mercole sera e
> vediamo di risolverli assieme, al massimo. Potrebbe essere che la
> versione della distro che hai installato sia talmente tirata all'osso
> che han eliminato anche i moduli delle chiavette ma al massimo ne
> usiamo una normale e poi la alleggeriamo.

Ho una chiavetta identica per la 3, e con Ubuntu 9.04 già me la riconosceva
senza problemi. Molto meglio di Windows, in cui si deve installare l'apposito
software.
Ho invece una domanda per Davide: vorrei allegerire la mia distro, dato che
il portatile inizia ad avere la sua età... come fare? consigli? Uso il pc (IBM X41T)
principalmenteper navigare e applicazioni audio/video.

> Davide

Grazie mille,

Marco