[gl-como] Interfacce leggere [Was: Re: Consulenza]

Mer 10 Feb 2010 22:27:49 CET

On 2/10/10, Marco Castorina <marco.castorina@yahoo.it> wrote:
> Ho invece una domanda per Davide:

posso rispondere io?

> vorrei allegerire la mia distro, dato che
> il portatile inizia ad avere la sua età... come fare? consigli? Uso il pc
> (IBM X41T)
> principalmenteper navigare e applicazioni audio/video.

che sistema hai attualmente? se usi ubuntu o qualunque altra
distribuzione con gnome (o kde) puoi provare ad installare lxde, che
avra` anche l'aspetto grafico di windows 98 come dicono certi maligni,
ma e` comunque completo come funzionalita` e veramente leggero

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com