[gl-como] Problema RAID distrutto

ZeRo_CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Ven 19 Feb 2010 19:59:14 CET

Il 19/02/2010 12:30, Carlo Filippetto ha scritto:
> Scusa, se non ho dato seguito alla tua mail..
> In merito alla società di backup esterna c'era.. parlo al passato
> perché mi hanno appena detto che questi non hanno il bck!!
> quindi hanno fatto finta di fargli il bck da 1 anno e mezzo!!
> NON HO PAROLE
>
> [..]

Ottimo! Attenzione, se la ditta incaricata è abilitata alla SICUREZZA
INFORMATICA (deve averlo nello statuto della società e depositato poi
anche in C.C.I.A.A.) potete tranquillamente muovere un'azione legale nei
loro confronti, in caso contrario l'azione legale avrebbe esiti meno
certi, potrebbe insorgere una specie di "concorso di colpe" in quanto vi
siete affidati a personale non qualificato. Per il futuro sappi che io
sono autorizzato a farlo :D