[gl-como] Consigli soluzione raid e backup

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Lun 22 Feb 2010 12:59:12 CET

Se i dati sono così importanti, oltre al RAID e al backup fatto in locale farei anche un bck in remoto (pensa anche alla possibilità di un incendio o di un allagamento, non solo all'eventualità del furto) almeno ho la certezza che i miei dati siano sempre reperibili.