[gl-como] Consigli soluzione raid e backup

loris lorissuper@gmail.com
Lun 22 Feb 2010 13:11:54 CET

ZeRo CoOl ha scritto:
> Se i dati sono così importanti, oltre al RAID e al backup fatto in locale farei anche un bck in remoto (pensa anche alla possibilità di un incendio o di un allagamento, non solo all'eventualità del furto) almeno ho la certezza che i miei dati siano sempre reperibili

Certo però non so ancora con che mole di dati avrò a che fare, e
certamente la linea sarà una normalissima adsl con unpload a non più di
1 Mbit/s. Eventualmente quanto può costare un servizio di backup remoto?
(presumo poi dipenda dallo spazio messo a disposizione)