[gl-como] Organizzare un corso base su utilizzo pc

ADB albeluci@gmail.com
Ven 26 Feb 2010 09:36:39 CET

Le stategie per "fissare" sono molte, anche a prescindere dalla platea.

Mi spiego:
Veniamo al to caso:

1) La platea scambia un mouse per un ferma-carte e non ha mai visto un pc
tranne che in televisione. In che fascia di età siamo? Per quanto possono
prestare attenzione?
2) Avete un priettore?
3) Avete la possibilità del collegamento a Internet
3) Avete dei pc? (almenno 1 ogni 2 persone?
4) sei disposto a fare prima un corso sull'hardware?
5) Che scopo ti prefiggi? A che livello vuoi portare la platea?

Dai una risposta queste domande e poi ne riparliamo (magari in sede se il
discorso si farà lungo)..

albertux