[gl-como] R: evolution e libero

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Gio 21 Gen 2010 16:34:24 CET

ok grazie ragazzi, tengo in considerazione tutti voi.....
Oltre a Gmail quali sono gli altri accunt che non mi darebbero problemi con evolution?
Grazie ancora!

----Messaggio originale----
Da: albeluci@gmail.com
Data: 21/01/2010 15.55
A: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] evolution e libero

A seguito da quanto è stao detto da Elena, sarebbe opportuno aprire un
account svincolato da queste "restrizioni del caBIIIIPP) , cioè aprire
un accunt su GMAIL, ad esempio, che rimarrà (spero) per tutta la
vita..., non solo, ma utilizzabile provenendo da qualsiasi account (SE
CAMBI SPESSO) essendo provvisto anche di server SMTP..

albertux