[gl-como] Differenze tra il pinguino e Winnoz

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 2 Lug 2010 00:30:55 CEST

Scusate tutti per il doppio post, ho trovato una specie di errore nella
mia mail di prima:
Matthew J Garrett si era espresso in modo molto più esplicito in
precedenza su RMS. Purtroppo nella mia mail appena inviato, dove indico
un link come in riferimento al fatto, avrei potuto linkare direttamente
questo post che è sicuramente più comprensibile:

http://mjg59.livejournal.com/113408.html

Elena, unica donna della ML aveva già commentato questo link dicendo che
non era d'accordo, ma ripeto adesso non eleggiamola ad ago della
bilancia, poiché "pesa" troppo poco.

Giustamente parlare di RMS porta il topic un po' troppo out of topic :)
quindi magari potremmo non dilungarci troppo su sta cosa. :)
Ora andrò a letto così non vi è il rischio che scriva altro per i
prossimi 3 o 4 giorni :)