[gl-como] Scannata was: Differenze tra il pinguino e Winnoz

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 7 Lug 2010 15:17:52 CEST

Il 02/07/2010 22:25, Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:
> Ciao!
> come va? tutto bene? vi vedo un po' tesi, è una mia impressione? :D
> Rilassiamoci un attimo dai, ognuno la pensa come vuole, chi dice che
> lavorando a fianco del tale programmatore sia bello e chi non
> scenderebbe a "compromessi" sapendo di andare ad alimentare comunque del
> software closed (e su questo penso si possa essere d'accordo).
> Per quanto riguarda Stallman non c'è da discutere, o lo si ama o lo si
> odia, ma alla fine tutti lo sanno che lui è un santo (Saint IGNUcius) :D

Ehm, si purtroppo devo fare le mie scuse a Diego per aver creduto fosse
in malafede, e conseguentemente per essermi arrabbiato.
Purtroppo non avevo notato l'ironia di alcune frasi, e credo che la cosa
del quoting fosse un'errore non voluto.

Diego, mi dispiace per quella mia risposta e veramente credo di doverti
chiedere scusa.
Per quanto riguarda i fatti discussi, provvederò più tardi (con un
attimo di tempo) a darti una risposta in privato, poiché se da una parte
ci sono delle inesattezze (alcune proprio grossolane e un pelo
imbarazzanti) in quello che io ho scritto, purtroppo anche tu hai fatto
un po' di confusione su alcuni miei argomenti; ma con uno spirito
collaborativo dovremmo riuscir certamente a venirne a capo.

E poi devo dire anche bravo Pietro per questa mail che sdrammatizza e
cerca di buttarla sul ridere.
> Ma suvvia parliamone con calma senza scaldarci troppo.
> E poi l'oggetto della mail dice differenze tra pinguino e windows (anche
> se non specifichi quale, pare che il 3.11 for workgroup sia ancora il
> migliore :D), e comunque riguardo alla mail originale concordo che fino
> a powershell col cazz che windows poteva sognarsi cose che linux fa da
> quando c'è bash o simili..
Già, anche se Novell Netware.... ai suoi tempi... :D :-P