[gl-como] Scannata was: Differenze tra il pinguino e Winnoz

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 2 Lug 2010 22:25:13 CEST

Ciao!
come va? tutto bene? vi vedo un po' tesi, è una mia impressione? :D
Rilassiamoci un attimo dai, ognuno la pensa come vuole, chi dice che
lavorando a fianco del tale programmatore sia bello e chi non
scenderebbe a "compromessi" sapendo di andare ad alimentare comunque del
software closed (e su questo penso si possa essere d'accordo).
Per quanto riguarda Stallman non c'è da discutere, o lo si ama o lo si
odia, ma alla fine tutti lo sanno che lui è un santo (Saint IGNUcius) :D

Ma suvvia parliamone con calma senza scaldarci troppo.
E poi l'oggetto della mail dice differenze tra pinguino e windows (anche
se non specifichi quale, pare che il 3.11 for workgroup sia ancora il
migliore :D), e comunque riguardo alla mail originale concordo che fino
a powershell col cazz che windows poteva sognarsi cose che linux fa da
quando c'è bash o simili...

Ciao!

Pietro