[gl-como] Corso base su Linux (e corsi del GL): ci organizziamo per tempo?

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Mer 20 Ott 2010 01:34:58 CEST

> Date: Tue, 19 Oct 2010 15:03:54 +0200
> From: albeluci@gmail.com
> To: gl-como@lists.linux.it
> Subject: Re: [gl-como] Corso base su Linux (e corsi del GL): ci organizziamo per tempo?
>
> Ok, ti prendo subito sul serio.
>
> Quest'anno direi di dare una connotazione un pò più "basica" e
> "pratica" agli ispiranti "Pinguinoidi" © , come giustamente hanno
> fatto notare in tanti...
> Il tempo per le "NERDATE" ha da venì.... magari verso gennaio o
> febbraio, quando le menti bruciano per mantenere costante la
> [...]

Io mi propongo per un tutorial, da tenersi DOPO quello di Alberto, dal titolo:
"URPMI e Mandriva Linux, come salvaguardare la salute degli utenti Linux e salvarsi da Ubuntu"
sottotitolo: "Le tastiere costano, i tasti pure, risparmiamo anche sui caratteri da digitare per eseguire i comandi"
Ciao ciao :)