[gl-como] distro minimali, per cosa usarle?

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Ven 19 Ago 2011 14:23:23 CEST

2011/8/19 Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla@gmail.com>

> Federicoooo? invece di farci indovinare i tuoi pensieri,
> dirimi la questione :D

eccheccaz! ero fuori a pranzo :D

si intendevo minimali per desktop, in effetti il firewall non è un'esempio
più azzeccato

>  > >Dare invece in mano ad un ragazzino un computer con il quale

   > a parte gli scherzi, in realta` il problema non e` tanto linux
   > su quella macchina, e` proprio quella macchina il problema

completamente d'accordo secondo me la risposta per questo tipo di utenti
dovrebbe essere
"io t'e l'ho fatto ma le il pc è veramente messo male se fossi in te
investirei 150-200 euro in un computer usato preso dalla fiera
dell'elettronica che anche se non all'utimo grido per navigare e/o usare
office e/o giocare a giochini stupidi va benissimo"