[gl-como] accessorio auto

elio bonometti eliobonometti@gmail.com
Dom 22 Maggio 2011 14:20:28 CEST

penso allora che l'unica soluzione sia rivolgersi ad un sistema di allarme
in grado di segnalare con un cicalino la presenza nell'abitacolo quando si
ferma l'auto in parcheggio ( quello che già succede su alcuni modelli di
auto quando si dimenticano le luci di posizione accese)
volendo penso che delle soluzioni + o - costose si possono trovare.
saluti
elio