[gl-como] Gli sviluppatori di Gnome3 sono dei Geni.....[flame on]

ADB albeluci@gmail.com
Ven 4 Nov 2011 20:36:31 CET

> Per di più, non stiamo parlando di roba fatta a culo come al solito ma
> della llvmpipe, ossia l'implementazione software di opengl che sfrutta
> llvm per emettere le operazioni da fare per il rendering. In parole
> povere avviene una ricompilazione "just in time" ed ottimizzata di
> quelle istruzioni che svolgono la funzione equivalente degli shader, ma
> per la CPU.
> Questo ti permette di avere occupazione della cpu molto più bassa e
> frame rate molto più alti che con il software rendering tradizionale di
> mesa.

OK, ma se ho un PC datato, quindi con una CPU DATATA, mi attacco al caz.o?

Ti rendi conto che questo taglierebbe fuori tutti i pc vecchi (che sono tanti).

Del tipo sono curioso come gira tutta sta faccenda su un pentium3...

albertux