[gl-como] Oggi giorno di lutto. Il potere e le mazzette di microladr hanno ancora una volta la meglio.

ADB albeluci@gmail.com
Ven 11 Nov 2011 17:59:16 CET

> Il fatto è che non mi pare ci sia una legislazione chiara su come
> gestire prodotti accessori non richiesti, questo buco permette a
> produttori, rivenditori e sw-house di "ballare nel manico".

OK. Qui il cerchio si chiude..

...e non ti sei mai chiesto perchè non c'è una legislazione precisa e
chiara (come dici tu) non solo in Italia ma in tutto il mondo intero?

Te la do io la risposta e anche un po' brutalmente:

Perchè i tentacoli di Micromafia ®  pagano i legislatori perchè la
legge rimanga annacquata.

albertux