[gl-como] Non basta più l'iride...

ADB albeluci@gmail.com
Ven 10 Ago 2012 22:29:51 CEST

Già ...non ci pensavo....
anche se la clonazione è alla portata di quasi tutti i laboratori...un
clone (anche se per definizione lo è) non è MAI un clone..

Magari non lo sappiamo ma esistono già cloni umani....brrrrr...non ci
voglio neppure pensare...mi hai messo un'inquietudine addosso.

Chissà che sogni stanotte...

Pensa se qualcuno trovasse il modo di clonare il presidente del gl-Como...

:-)

albertux