[gl-como] Non basta più l'iride...

ADB albeluci@gmail.com
Dom 12 Ago 2012 09:00:00 CEST

In soldoni, il vecchio metodo per sapere se sei tu o no, resta sempre il
polpastrello cioè una banale impronta....come dal proiettile sparato da una
pistola si risale al modello della pistola stessa...come dall'impronta di
animale (nella preistoria) si sapeva che era passato di laggiù e si
cacciava ....ma questa è un'altra storia...

ergo, non abbiamo fatto grossi passi dalla preistoria ad adesso....  ;-)

albertux