[gl-como] Blender su Archlinux+CUDA

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 5 Gen 2012 13:33:45 CET


è più probabile che siano o il driver o sopratutto l'implementazione di
blender che ha qualche baco.

Come immagino tutti sapranno, crashare le GPU è facile, anzi facilissimo.
Non esistono meccanismi come memoria virtuale o affini, e se si fa un
memory fault, ossia si carica sulla memoria della GPU qualcosa che "non ci
sta" il tutto crasha semplicemente. (e per tutto intendo proprio tutto
quello che usava la gpu, compreso X)

In realtà in caso di memory fault potrebbe esser anche peggio (crash a
livello di kernel) e sei già fortunato che si inculi solo X ;)

Le GPU (come sto imparando a mie spese, anzi no, a spese del governo
francese :) non sono un giocattolo così semplice da usare e gestire.. (se
rapportate alle CPU moderne)

In ogni caso, la soluzione è: "file a bug!"
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/gl-como/attachments/20120105/e2adc35f/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista gl-como